Hotel Villa Venus Resort & Spa

Hotel in Atena Lucana

Updated: March 26, 2024 02:14 AM

Hotel Villa Venus Resort & Spa is located in Atena Lucana (Town in Italy), Italy. It's address is Contrada Mascero, 5, 84030 Atena Lucana SA, Italy.

Contrada Mascero, 5, 84030 Atena Lucana SA, Italy

CGXV+FG Atena Lucana, Province of Salerno, Italy

+39 0975 71128

hotelvillavenus.it

Where is Hotel Villa Venus Resort & Spa?

Hotel Villa Venus Resort & Spa is located at: Contrada Mascero, 5, 84030 Atena Lucana SA, Italy.

What is the phone number of Hotel Villa Venus Resort & Spa?

You can try to calling this number: +39 0975 71128

What are the coordinates of Hotel Villa Venus Resort & Spa?

Hotel Villa Venus Resort & Spa Reviews

Roly Szegi
2020-01-04 16:22:43 GMT

The view around the hotel is breathtaking and the spa is just perfect for a chill day. The staff is super nice.
Definitely recommended.

Grzegorz Sm
2022-06-21 06:42:00 GMT

A beautiful place to relax. Beautiful Views and the Historic City of Athena Lucana. Very nice service. I highly recommend it.

Gabriel Parisi
2017-07-03 11:05:08 GMT

Excellent. Nice, good priced and new installations. I will return surely.

Hadiza
2019-08-23 06:33:56 GMT

Awesome and pleasant staff. A very convenient layover, I'd recommend

MY Recipe BOOK
2020-07-21 11:44:46 GMT

Out of the world service. Staff and owner are so humble.

Alpinism Utilitar Bucuresti

🔝🔝🔝

Andrea
2024-03-06 11:44:15 GMT

Ottimo hotel poco fuori dal piccolo paesino di Atena Lucana. Siamo stati nel weekend e abbiamo usufruito anche della spa. Quest'ultima piccola ma molto carina, con vasca con idromassaggio e cascata cervicale, bagno turco, sauna, doccia emozionale (che non mi è piaciuta molto), area relax e tisaneria. La spa è privata, viste anche le dimensioni ridotte, e dura di solito 1 ora. La struttura in generale è curata e pulita, lo staff sempre disponibile e cordiale. Le stanze accoglienti, abbastanza pulite, con tutti i servizi essenziali, aria condizionata, ma centralizzata. Colazione abbondante e buona. Nel complesso è stato un piacevole soggiorno.

Edo Bordignon
2024-02-08 18:14:35 GMT

Abbiamo trascorso alcuni giorni di vero relax: posto tranquillo e pulito, personale molto gentile e cortese. La SPA è funzionale, ma la vera perla sono i trattamenti fatti con mani veramente sapienti. Grazie ad Anna Maria e a tutto lo staff, torneremo presto! Edo

Mariarosaria pignataro
2023-10-08 18:35:21 GMT

Ci siamo stati per il nostro anniversario : struttura eccellente come la ragazza che ci ha accolti alla reception e oltre lei anche la signora Annamaria dei massaggi che mi ha fatto sognare per 20 minuti. Infatti mi sono pentita di nn aver fatto quello da 40😉😉😉 ma sicuramente la prossima volta scegliero' quello. La spa è piccola ma molto pulita e accogliente come tra l'altro tutta la struttura. Colazione e cena top. Grazie di tutto!

MsTiziana P
2023-10-31 18:33:15 GMT

Ho scoperto questo albergo per caso a seguito di una convenzione online con massaggio e trattamento Spa devo dire che mi sono trovata veramente veramente bene. Il personale gentile ed educato, la cena poi inclusa nel pacchetto era veramente squisita. La massaggiatrice inoltre che mi ha fatto il massaggio oltre a essere una persona veramente squisita non mi ha fatto il solito massaggio ma uno dei contratte veramente veramente efficace. Consiglio a tutti questo albergo potessi dare più stelle lo farei

Francesca Anania
2024-01-02 21:18:21 GMT

Una sorpresa! Bella location nonostante il contesto (in centro urbano), receptionist cortese e brillante, SPA riservata e responsabile dell’area massaggi super professionale e attenta alle esigenze dei clienti, ristorante ricercato e prodotti locali di qualità. Per me una bella scoperta

Eleonora Spadaro
2023-09-18 09:08:15 GMT

Ho organizzato il compleanno a sorpresa per il mio compagno in questa struttura il week-end appena trascorso, è stata una bella e piacevolissima esperienza. Luogo tranquillo ed elegante, strategico in quanto vicino all'uscita autostradale. Un plauso allo staff, mi hanno accontentata in tutto: dall'allestimento in camera, alla SPA, alla torta dopo cena a bordo piscina, sono stati davvero degli ottimi complici... la sorpresa è riuscita ed è stata molto gradita!! La piscina di acqua di mare poi è assolutamente fantastica... il massaggio di coppia rilassante, le camere pulite dotate di doccia idromassaggio e Sky funzionanti. L'unica cosa: forse avremmo gradito un pò di musica da sottofondo nell'idromassaggio in SPA, ma si sà... la perfezione non esiste!!!!!! Lo consiglio assolutamente!!!

gioacchinosalvatore riccobene
2023-09-21 20:30:37 GMT

Sosta di una notte nel viaggio di rientro dalla vacanze mi sono fermato in questo Hotel. Professionalità.. Gentilezza e Semplicità la fanno da padrone. Posteggio privato.. Camere ampie e pulite.. Vista sulla valla del Diano splendida. Piscina con acqua salata rilassante. Presente anche una spa.eccellente.

Fabrizio Chiello
2023-07-19 23:26:38 GMT

Esperienza sempre piacevolissima, in questo hotel ci si sente sempre davvero bene .
La struttura è a pochi passi dall’uscita dell’autostrada , il che rende la posizione comoda sia per chi viaggi per affari , sia per chi utilizza l’hotel come step intermedio per le vacanze .
Struttura riservata , silenziosa e tanto tanto accogliente .
La differenza , come sempre , la fanno davvero le persone : le ragazze sono gentilissime e professionali : pronte ad accogliere le richieste della clientela per far vivere un’esperienza di vero comfort.
La struttura ha anche una piscina ed una zona termale che purtroppo non ho ancora avuto modo di provare … ma sicuramente pagano l’occhio perché incantevoli davvero .
Colazione Super . Ristorante Top , davvero consigliato sia per lavoro che per coppie o amici .
Insomma , esperienza sempre piacevole e hotel super consigliato .
Un “bravo” a tutto il meraviglioso Staff .

Cira Autiero
2023-06-12 20:03:15 GMT

PULIZIA, QUALITÀ E CORTESIA.
Abbiamo trascorso un bellissimo week end in questo hotel, la massaggiatrice ANNAMARIA, ci ha fatto rinascere con il suo massaggio💆‍♀. La SPA è stupenda, non mi sono mai rilassata tanto in vita mia, i dipendenti tutti sempre sorridenti e disponibili, sarà sicuramente un'altra tappa da rifare. La camera era molto bella, soprattutto la doccia con idromassaggio, colazione abbondante e tutta genuina, partendo dalle crostate a finire ai soffici panettoni. Spero di ritornarci il prima possibile, saluti Cira e Renato .. Napoli💙

Domenico Santoriello
2023-09-02 14:55:21 GMT

Bellissimo Resort, alla reception gentili, una spa da favola e la signora Annamaria per il massaggio fantastica. Abbiamo trascorso due giorni di puro relax.
Unica pecca l'accappatoio per la spa, da cambiare assolutamente!

Siria Cardinale
2023-05-21 20:42:02 GMT

Siamo stati qui per un percorso Spa io e il mio ragazzo la sera del 19-05-23. Molto soddisfatti, il percorso è stato bello e rilassante, in un luogo tranquillo e privato, pulito e completo di tutti i comfort che servono in una Spa, tisana a tua scelta, aperitivo e bicchiere di vino; la ragazza della reception che ci ha accompagnati è stata molto gentile, professionale ed educata, complimenti! Ritorneremo sicuramente.

Laura Pagano
2023-03-09 13:23:07 GMT

Ho soggiornato con il mio compagno in questi hotel meraviglioso nel weekend scorso e ci siamo trovati veramente bene. Personale accogliente e gentilissimo pronto a soddisfare tutte le nostre esigenze.
Abbiamo ritardato il giorno del check in e si sono subito messi a disposizione per cambiare orario dei programmi .
Massaggiatrici bravissime e spa molto carina e particolare.
La cena siamo rimasti molto soddisfatti e per non parlare del vasto buffet della colazione.
Ci ritorneremo sicuramente 😊

Write a review of Hotel Villa Venus Resort & Spa

Hotel Villa Venus Resort & Spa Directions
About Atena Lucana
Town in Italy

Atena Lucana is a town and comune in the province of Salerno in the Campania region of south-western Italy. source