Hotel Ristorante Nuovo Castello

Hotel in Acquapendente

Updated: March 01, 2024 09:42 AM

Hotel Ristorante Nuovo Castello is located in Acquapendente (City in Italy), Italy. It's address is Via Vincenzo Cardarelli, 6, 01021 Torre Alfina VT, Italy.

Via Vincenzo Cardarelli, 6, 01021 Torre Alfina VT, Italy

QW3V+R7 Torre Alfina, Province of Viterbo, Italy

+39 0763 716106

hotel-ristorante-nuovo-castello.avventurainitalia.top

Where is Hotel Ristorante Nuovo Castello?

Hotel Ristorante Nuovo Castello is located at: Via Vincenzo Cardarelli, 6, 01021 Torre Alfina VT, Italy.

What is the phone number of Hotel Ristorante Nuovo Castello?

You can try to calling this number: +39 0763 716106

What are the coordinates of Hotel Ristorante Nuovo Castello?

Hotel Ristorante Nuovo Castello Reviews

Oliver Page
2019-07-24 22:03:24 GMT

Excellent family run restaurant with tasty and well presented local cuisine. Absolute musts are pappardelle with wild boar and tagliatelle with porcini mushrooms. Also does excellent meat courses and pizza. A great place to eat in the authentic surroundings of an Italian borgo. Recommend!

Anda Miron
2018-07-07 13:24:43 GMT

Very nice location! Modern, big, and clean room. The hosts were friendly and the breakfast was very good. We only stayed for one night and didn't have time for the swimming pool...

Tommy Igoe
2023-04-28 16:28:28 GMT

Adorable staff and unbelievably delucious cuisine. Quaint rooms with affordable views

Patrizia Berarducci

Maria Chiara Turchi
2024-02-25 14:14:43 GMT

Una bellissima esperienza!
Siamo stati in questo ristorante ben due volte nello stesso giorno per quanto c'era piaciuto!!
Siamo andati in coppia, io vegana e mio marito no quindi abbiamo provato molte cose diverse. Lui tagliatelle ai funghi a pranzo e arrosto misto la sera e dice che erano entrambe ottime! Io vegana, e li ringrazio davvero tanto per questo, non ho dovuto accontentarmi della solita pasta al sugo. Ho trovato, invece, un bellissimo piatto di fagioli al pomodoro buonissimi e la sera una zuppa di legumi e farro veramente notevole! Veramente tutto ottimo e le cameriere sono gentilissime, accoglienti e molto disponibili!
Torneremo sicuramente molte altre volte!

Francesca P
2023-10-30 06:15:40 GMT

Sono stata domenica per pranzo con un gruppo di amici. Cibo ottimo e abbondante. Sono rimasti tutti contenti. Anche il servizio veloce nonostante il posto fosse pieno ed è qui che si vede la differenza. Bravi! Posizione eccellente. Ideale per chi è in visita al castello o al bosco.

francesca ferrarotti
2024-01-09 07:13:18 GMT

Location molto suggestiva,ai piedi del Castello. Lo staff è veramente gentile, il cibo è ottimo,ci siamo sentiti come a casa. Provare per credere.Consigliatissimo

Rossana Scaramelli
2024-01-26 11:48:32 GMT

Tutto speciale! Complimenti! Personale gentile e del mangiare che dire! Veramente ottimo.

Studio associato di psicologia e psicoterapia Rieti
2023-09-05 13:18:05 GMT

Siamo stati a pranzo con i bambini, abbiamo mangiato meravigliosamente. Dall'antipasto del castello ai primi eccellenti e carne meravigliosa.Sono stati gentilissimi. Inoltre, il proprietario, che è il direttore del Castello, ce lo ha fatto visitare. Siamo stati benissimo. Torneremo sicuramente.

Pietro De Palma
2022-11-28 19:20:09 GMT

5/5
Eccellente la posizione, sotto il castello a circa duecento metri in linea d’aria. Albergo con un numero selezionato di camere, e in estate piscina e servizio lettini per i clienti. Il ristorante , dell’Alta Tuscia, propone specialità di fettuccine ai funghi porcini, pappardelle al cinghiale, pici all’aglione eccellenti, come eccellente è il lattonzio quando disponibile..il maialino al forno in sostanza. Eccellente anche il cinghiale in terrina. Se in menù, non mancare i ravioli tartufati, e talvolta si trova anche la trota. Pizze buone. Antipasti notevoli, soprattutto crostini ai fegatini. I contorni di cicorie selvatiche sono ripassate con parecchio peperoncino, e quindi stare attenti. Eccellenti anche i dolci. Il servizio è comandato dalla padrona Connie, che fa la pasta a mano, e coadiuvata dal mitico caposala Carlo. Cordialità e gentilezza mitiche. Particolare più unico che raro: i clienti dell’albergo a pensione completa e mezza, possono scegliere le portate dal menu a’ la carta.

Marco Fedrighi
2023-06-15 17:26:17 GMT

Lascio una recensione a distanza di molti anni per questo magnifico Albergo che ha ospitato i ragazzi di Oliver per il campus estivo “English full immersion” ! Ricordo di essere stato ogni anno molto bene e le pizze sono eccellenti!

Lucio Valeriani
2023-01-17 13:20:11 GMT

Ci abbiamo pranzato una domenica. Siamo arrivati alle 13,15 in 6 senza aver prenotato dopo aver visitato il castello di Torre Alfina e il personale in 10 minuti ci ha trovato un tavolo per mangiare. Ottima esperienza, buono il cibo, ottimo sia il servizio che il rapporto qualità/prezzo

Alessandra Ceci
2023-05-23 08:32:12 GMT

Ristorante veramente molto accogliente e curato negli interni ha anche bei tavoli all'aperto con vista sul castello 🏰 Cibo ottimo e porzioni abbondanti con rapporto qualità-prezzo ottimo. Funghi porcini arrosto squisiti e i lonbrichelli all'aglione da leccarsi i baffi.

danilo f
2022-08-28 15:58:35 GMT

Abbiamo usufruito solo del ristorante che ci ha convinto appieno. Tra le tante cose buone da poter ordinare, se avete buongusto, vi arriverà un piatto di terracotta con copertura di focaccia di pane.
Uno scrigno all'interno del quale troverete ciò che avete ordinato.
Non diciamo quale piatto sia ...

.... è una sorpresa!

Se siete fortunati e simpatici potrete assaggiare anche qualcosa di eccezionale dopo il caffé.
🍏🔝

Ail Een
2023-05-02 11:31:52 GMT

Il locale è posizionato proprio sotto il castello di Torre Alfina, abbiamo avuto il piacere di mangiare qui per una cerimonia alla quale siamo stati invitati. Il ristorante propone cucina toscana, casereccia e di ottima qualità, il personale è gentilissimo e cortese, torneremo ancora a provare altri piatti del menù!

Maria Medina
2022-09-10 16:44:28 GMT

Siamo stati ospiti, mio marito ed io, della struttura a fine agosto per 3 notti. Ci siamo trovati benissimo: l'albergo è situato in una frazione di Acquapendente, alle spalle il bellissimo e maestoso castello. Zona tranquilla e rilassante. Il ristorante offre cucina casereccia, con pasta fatta a mano e tutto preparato al momento. Ottima anche la pizza. Porzioni super abbondanti. Prezzi contenuti. Il personale cordiale, gentile e sempre .Il sig. Carlo, gentile e premuroso, ci ha anche dato consigli su cosa visitare nei dintorni. Consigliatissimo.

Simone Piscaglia
2023-08-25 23:53:56 GMT

Ragazzi tutto buono, ma provate il cinghiale... Tuona.... Complimenti anche allo staff e al proprietario, davvero una gran persona... Se ripasserò da queste parti, sarà tappa fissa...

Elena Bertucci
2021-06-28 13:25:46 GMT

Siamo stati qui in occasione alla visita al bosco del Sasseto. Siamo stati accolti con gentilezza, e ci siamo accomodati fuori. I camerieri sono molto gentili, ed abbiamo mangiato benissimo. Antipastino abbondante, salumi ottimi, e una schiacciata buonissima. Primi, pappardelle con il cinghiale, davvero fuori dal comune, eccezionali. Una vitella con funghi porcini morbidissima e saporita, e una zuppa di funghi ottima. Dolcetto e vino, in 4 abbiamo speso 80 euro. Il prezzo anche più che adeguato. Andateci e non ve ne pentirete.

Write a review of Hotel Ristorante Nuovo Castello

Hotel Ristorante Nuovo Castello Directions
About Acquapendente
City in Italy

Acquapendente is a city and comune in the province of Viterbo, in Lazio. Acquapendente is a centre for the agricultural production of vegetables and wine, and has a tradition of pottery craftsmanship. source