Vivere & Viaggiare - Torino Principe Amedeo

Travel Agent in Turin

Updated: August 20, 2024 06:42 PM

Vivere & Viaggiare - Torino Principe Amedeo is located in Turin (City in Italy), Italy. It's address is Via Principe Amedeo, 13c, 10123 Torino TO, Italy.

Via Principe Amedeo, 13c, 10123 Torino TO, Italy

Friday10:30 AM to 1 PM
Saturday10:30 AM to 5 PM
SundayClosed

Where is Vivere & Viaggiare - Torino Principe Amedeo?

Vivere & Viaggiare - Torino Principe Amedeo is located at: Via Principe Amedeo, 13c, 10123 Torino TO, Italy.

What is the phone number of Vivere & Viaggiare - Torino Principe Amedeo?

What are the coordinates of Vivere & Viaggiare - Torino Principe Amedeo?

Vivere & Viaggiare - Torino Principe Amedeo Reviews

Eleonora Bruni
2023-03-21 16:35:11 GMT

Ottima esperienza.
Viaggio di nozze in Giappone completamente organizzato dalle favolose ragazze dell'agenzia. E' andato tutto benissimo, io e mio marito siamo stati seguiti in tutto, anche nell'apocalittica missione per il passaporto P:
Grazie ancora, ci avete aiutati ad avere un'esperienza bellissima!

Gibbo F.
2023-09-20 14:48:11 GMT

dovevo prenotare un viaggio con il welfare aziendale e sono stato aiutato moltissimo riguardo alla programmazione e prenotazione del viaggio, viaggio tralaltro molto ben organizzato e divertente, di conseguenza ho ricontattato l'agenzia per prenotare un viaggio in Giappone e non vediamo l'ora di partire!, personale gentilissimo e super disponibile riguardo ai vari dubbi su un viaggio così importante.

simona aguzzi
2020-08-19 14:51:54 GMT

La titolare dell'agenzia molto molto competente e disponibile.
Le ho fatto alcune domande su un viaggio in programma e mi ha risposto in modo molto esaustivo. Competente. Preciso e completo. Il locale dove è situata l'agenzia è molto accogliente. Ci tornerò molto presto e molto volentieri.

Duilia Negro (DUNE)
2019-08-25 21:06:03 GMT

Il personale è gentilissimo, si prodiga per qualsiasi richiesta gli si rivolga. Validissimo per famiglie e persone che hanno bisogno di attenzioni come gli anziani. Cucina gustosa ma anche leggera e digeribile per chi ha patologie.
Molto pulito. Locali e camere ben tenute con manutenzione e ristrutturazioni annuali. Molto tranquillo.

Ross summer
2021-08-02 02:40:41 GMT

Ottima. Gentilezza, professionalità e sorrisi sono di casa in questa agenzia!!
Grazie Francesca!

Luca Cappa
2017-07-13 03:12:09 GMT

Ottima agenzia viaggio con personale qualificato.. organizzano anche viaggi di nozze

Gaetano Caruana
2023-10-30 09:49:37 GMT

Ho atteso qualche mese per capire se magari dopo un po' di tempo mi fosse passata l'insoddisfazione.
Solitamente per i nostri viaggi facciamo tutto da noi, ma considerando l'evento, volevamo fosse tutto organizzato nei minimi dettagli, trattandosi di un viaggio diverso dal solito, Giappone e Maldive, mete che, culturalmente (soprattutto per la prima) erano molto distanti da quelli che sono i nostri viaggi, quindi avevamo paura che tutto potesse andare male. Ci siamo recati in una delle varie "Fiere Sposi" che vengono organizzate in Torino. Dopo aver raccolto un po' di idee e preventivi, alla fine ci siamo affidati anche un po' "a simpatia". Cominciamo a dire che il viaggio di nozze, soprattutto per le mete scelte, sono delle spese che non fai di certo a cuor leggero, e che speri che l'investimento sia ripagato con quello che ti restituisce con l'esperienza fatta.
L'agenzia, soprattutto nella persona di Vera, si è professata un'esperta del Giappone. Eravamo molto tranquilli del fatto che ci avrebbe consigliato "posti iconici", "tappe obbligatorie" (tipo vai a Roma e non vedi il Colosseo?). Risultato? Alla mia proposta, soprattutto dopo aver detto di aver un trip fatto da me, mi risponde "tu mandami la tua lista e ti dico se va bene o meno". Ma che risposta è? Soprattutto da un'agenzia di viaggio mi aspetto che nei vari giorni che mi piazza dei vari hotel mi dica più o meno cosa andare a vedere, non dico schedulato nelle ore, ma almeno in linea generale, invece nulla di tutto ciò.
Nel nostro pacchetto era organizzato l'evento della cerimonia del tè. Purtroppo nessuno si era accorto che nell'evento non era indicato l'orario dell'incontro. Ce ne siamo accorti in Giappone, quando ormai eravamo lì, in un Paese dove ci era stato fornito solo il pocket wi-fi e le chiamate internazionali non sono incluse e devi farle a tue spese ad un servizio clienti che sì, è H24, ma che si trova in ITALIA, totalmente spiazzati nel gestire il problema.
In pratica per farla breve abbiamo pagato, sono stati acquistati i voli, hotel e Japan rail pass e siamo stati abbandonati a noi stessi.
In tutti questi giorni, mai un messaggio, mai un contatto se non per necessità da parte nostra, NULLA. Siamo nel 2023 e ti aspetteresti cura verso in cliente, soprattutto per un'agenzia.
La nostra insoddisfazione si è amplificata quando abbiamo incontrato le varie coppie italiane avevano indicativamente un programma consigliato già pronto.
Plauso alla giornata con "accompagnatrice" per un giorno (non GUIDA, mettiamolo in chiaro). Molto gentile e carina, ma di questo non è certo merito loro.
Passiamo alle Maldive. Avevamo il volo di ritorno la sera e l'agenzia ci aveva rassicurato che potevamo sfruttare l'ultimo giorno per goderci il resort. Appena arrivati, scopriamo:
1) Il resort offre per arrivare all'aeroporto di Male dei voli interni con partenza alle 11 al limite dello scomodo e per sfruttare l'idrovolante con partenza alle 17 dovevamo pagare 200€ TASSE ESCLUSE. Scoprirlo il giorno dell'arrivo non è stato carino, soprattutto sapere che le altre coppie italiane del resort avevano il servizio già incluso ancora di più. Gli operatori Turisanda che lavorano lì nel resort, ci informano che le agenzie sono al corrente del servizio idrovolante come extra e degli orari dei voli interni.
Che dire, ho fatto un breve riassunto di quello che NON dovrebbe essere un'agenzia di viaggi.
Una volta tornati in Italia ho riportato tutto. Abbiamo ricevuto risposta, che sinceramente sono state più supercazzole che altro dicendo che erano in ferie (dove lavoro io si organizzano le ferie estive per avere sempre un backup) e già il fatto di aver risolto il problema che abbiamo avuto sulla mancanza dell'ora della cerimonia del tè non era responsabilità loro. ci era stato proposto un confronto di persona per il quale ho chiesto riscontro su una papabile data, ma a distanza di mesi, il nulla. Non sono solito scrivere recensioni negative, questo viaggio di nozze è stato desiderato tanto e soprattutto anche sacrificato in termini economici. Che dire, bastava poco.

Rosalba Nocito
2018-04-07 14:02:27 GMT

Ci siamo rivolti a questa agenzia per il nostro viaggio di nozze, la prima impressione ci era sembrata ottima. Il nostro viaggio comprendeva 6 città statunitensi. Stipulato il viaggio, i contatti si sono limitati molto, poche informazioni nonostante le diverse richieste, nessuna chiarezza dei costi! Il viaggio è stato disastroso dal punto di vista organizzativo: prenotazioni non effettuate ma pagate, voli aerei a oltre 10 ore dal check-out degli alberghi. Sistemazioni alberghiere che dovevano essere di default per le coppie in viaggio di nozze le abbiamo invece strapagate! Non sono di certo in grado di organizzare un viaggio. Per i viaggi successivi ci siamo rivolti altrove senza andare incontro a nessun tipo di incompetenza!

Chiara Grampastore
2019-11-14 12:01:11 GMT

Mi sono recata presso questa agenzia per chiedere un preventivo per un viaggio a NY con la mia famiglia.
Oltre ad essere stata presa poco sul serio, la dipendente, è stata molto scortese e superficiale nel mostrarmi le varie opzioni: sembrava quasi che la stessi infastidendo!
Inoltre mi sono state date informazioni sul viaggio che, successivamente, in altre agenzie mi sono state smentite.
È un peccato perché hanno perso una potenziale cliente e io sicuramente non mi recherò più lì.

Chiara O
2017-12-16 16:23:24 GMT

Mi dispiace, con rammarico, dover dare un appunto negativo all'esperienza che abbiamo avuto con l'agenzia e le sue dipendenti.
Tralasciando qualche disagio da parte del Tour Operator il "Diamante", che non dovrebbe fare certi errori visto il costo e la categoria del viaggio (Attenzione ai viaggi di nozze) che avevamo programmato, devo dire che l'agenzia e la banca a cui sono associati hanno commesso parecchi errori: comunicazioni importanti omesse, rendicontazioni errate. Differenze di pagamento che abbiamo dovuto effettuare senza previa informazione, scarsa attenzione e disorganizzazione. Credo che ci siano agenzie migliori a cui potersi affidare per un viaggio così importante e dispendioso.

Alessia Cardilli
2021-07-19 13:09:19 GMT

Pessimo. Chiamo per spostare di 20 minuti un appuntamento causa imprevisto, la ragazza mi risponde : "Non arrivo mica a casa tardi perdendo il treno per te ! ". Io capisco tutto ma una maleducazione simile mai sentita. Mi ha poi contattato una collega per cercare di recuperare al danno... ma comunque pessime.

Marco Muraglia
2018-10-06 14:44:53 GMT

Non organizzate liste di nozze lí... Siamo andati al matrimonio dei nostri amici senza poter sapere con certezza se il nostro bonifico fosse stato confermato e segnalato agli sposi... Alle nostre richieste di conferma telefoniche, ci hanno liquidato senza darci alcuna conferma... Servizio vergognoso, noncuranza totale del cliente... Dilettanti allo sbaraglio, vergognatevi

gianluca russo
2017-12-13 10:41:49 GMT

Pessimi sotto tutti i punti di vista, si presentano molto bene e poi una volta stipulati i contratti si dimenticano di come s trattano i clienti.. Evitate se potete

Write a review of Vivere & Viaggiare - Torino Principe Amedeo

Vivere & Viaggiare - Torino Principe Amedeo Directions
About Turin
City in Italy

Turin is a city and an important business and cultural centre in Northern Italy. It is the capital city of Piedmont and of the Metropolitan City of Turin, and was the first Italian capital from 1861 to 1865. source